Synology Diskstation Bay

3182+IVA SYNOLOGY DiskStation DS2415+ 12-Bay NAS 72TB (12x6TB WD RED)

3182+IVA SYNOLOGY DiskStation DS2415+ 12-Bay NAS 72TB (12x6TB WD RED)

3182+IVA SYNOLOGY DiskStation DS2415+ 12-Bay NAS 72TB (12x6TB WD RED)  3182+IVA SYNOLOGY DiskStation DS2415+ 12-Bay NAS 72TB (12x6TB WD RED)

SYNOLOGY DiskStation DS2415+ / 72TB WD RED NAS 12-Bay, 72TB (12x 6TB WD RED) , CPU Intel Quad-Core 2.4GHz, 2GB RAM, 4x GbE port, 4x USB 3.0, 1x Expansion Port InfiniBand, PSU 500W. PANORAMICA NAS con alte prestazioni, ottimizato per lo stoccaggio di una grande quantità di dati e la crittografia. Grazie a un processore quad-core, un motore di crittografia hardware e l'integrazione di un software impeccabile, il DS2415+ è un server NAS 12 bay potente e espandibile fino a 192 TB con l'unità di espansione Synology DX1215.

Esso offre una velocità eccezionale e accelera la crittografia dei dati. Facile da espandere, il DS2415+ può avere una memoria RAM DDR3 fino a 6 GB. FEATURES CPU Quad-Core per elevatissime prestazioni Il DS2415+ è dotato di un processore quattro core a 2.4GHz in combinazione con una memoria RAM di 2GB DDR3 (espandibile fino a 6 GB), questo NAS offre prestazioni fino a 451MB/s in lettura e 415 MB / s in scrittura. Il DS2415+ è progettato per il multitasking e fornisce un'alta e costante velocità di trasmissione dei dati per i molti client collegati. Crittografia dei dati veloce con AES-NI La crittografia dei dati è essenziale per una buona politica di sicurezza.

Dotato di un motore di crittografia hardware dedicato, il DS2415+ è la "cassaforte" digitale ideale per i dati sensibili; i file e le cartelle vengono crittografati al volo senza che alcuna perdita di prestazioni sia percepita. Il DS2415+ offre una velocità di trasmissione dei dati crittografati oltre 450 MB/s in lettura e 198 MB/s in scrittura. Robusta scalabilità fino a 24 unità Con laumento della necessità di archiviazione dei dati, il DS2415+ può essere collegato a ununità di espansione DX12152 per aggiungere ulteriore spazio di archiviazione, aumentando la capacità con uno sforzo minimo.

Quattro porte LAN con supporto Failover e Link Aggregation Dotato di quattro porte RJ-45 Gigabit Ethernet con supporto per failover e Link Aggregation, DS2415+ garantisce la continuità della disponibilità della rete anche in caso di errori nella connessione LAN su una porta, riducendo le possibilità di interruzioni del servizio e sospensioni costose. Link Aggregation migliora la velocità di connessione oltre i limiti di ogni singolo cavo di rete o porta. Semplice installazione, manutenzione senza problemi La facilità di installazione e il supporto per dischi rigidi hot-swap garantisce una manutenzione più semplice e la continuità del servizio anche in caso di sostituzione di un disco rigido. Inoltre, DS2415+ integra una struttura di raffreddamento passiva per ridurre la dipendenza da ventole di raffreddamento del processore dedicate, mitigando in questo modo qualsiasi punto di vulnerabilità critico. Quando il sistema rileva un malfunzionamento della ventola, il meccanismo di ridondanza integrato garantisce il funzionamento continuo fino all'arrivo della ventola in sostituzione.

Soluzione di archiviazione per gli ambienti di virtualizzazione DS2415+ mette a disposizione soluzioni di archiviazione per ambienti di virtualizzazione, tra cui VMware, Citrix e Microsoft Hyper-V. Con l'integrazione di VMware vSphere® e VAAI, la DS2415+ in specifiche operazioni di archiviazione offload e consente di ottimizzazione il consumo energetico negli ambienti VMware. Il supporto per Windows ODX consente di velocizzare la manipolazione dei dati grazie al caricamento offload dei dati. ISCSI consente inoltre agli utenti SMB di consolidare l'archiviazione nelle array di archiviazione dei data center mettendo a disposizione host con l'illusione di dischi collegati localmente. Gestione ottimizzata dell'archiviazione Con Gestione archiviazione di Synology, la DS2415+ consente una distribuzione e utilizzo flessibile dell'archiviazione. È possibile ottimizzare la configurazione RAID con Synology Hybrid RAID (SHR) che offre allo stesso tempo una protezione ridondante dei dati. Altre funzioni come i volumi multipli su singolo RAID e Hotspare globale aumentano in modo deciso l'efficienza nella gestione e si adattano a distribuzioni di ogni tipo. Garantire la continuità lavorativa La disponibilità senza interruzioni è una prerogativa fondamentale per tutte le società. DS2415+ mette a disposizione la tecnologia Synology High Availability (SHA) che unisce un server attivo e uno passivo in un cluster, quest'ultimo sempre speculare al primo.

Il meccanismo Heartbeat rileva la presenza di "heartbeat" normali tra i due server. In caso di interruzioni impreviste del server principale, il server passivo entra immediatamente in azione. Grazie alle diverse porte LAN, la DS2415+ garantisce anche una ridondanza nel caso malfunzionamenti imprevisti della rete.

Motore di codifica hardware (AES-NI). 72TB (12x 6TB Western Digital Red Series). Numero massimo vani unità con unità di espansione. HDD da 3,5 SATA III / SATA II.

2.5 SATA III / SATA II HDD. SSD da 2,5 SATA III / SATA II.

4x Gigabit Ethernet port (con supporto per Link Aggregation / Failover). 120 mm x 120 mm x 2 pcs.

Sistema di sostituzione rapida della ventola. 73.44 W (Accesso) 37.13 W (Sospensione HDD). 250.59 BTU/hr (Accesso) 126.70 BTU/hr (Sospensione HDD). 5°C - 35°C (40°F - 95°F).

20°C - 60°C (-5°F - 140°F). Clona/Istantanea iSCSI LUN, Windows ODX (Offloaded Data Transfer). RAID 1 to RAID 5.

RAID 5 to RAID 6. Espansione del volume con HDD più grandi. Espansione del volume aggiungendo un HDD. Tipo di RAID Hot Spare globale supportato. Numero massimo attività di sincronizzazione cartelle condivise.

Numero massimo di connessioni contemporanee CIFS/FTP/AFP. Interazione con Windows ACL (Elenco controllo accessi). VMware vSphere 5 with VAAI.

Numero massimo di trasferimenti file contemporanei. Numero massimo di trasferimenti file contemporanei (con espansione RAM).

Numero massimo Docker DSM (Licenze necessarie). Numero massimo di attività di download contemporanee.

Numero di client MailPlus consigliato. Numero massimo di istantanee per cartella condivisa. Maximum Snapshots of all Shared Folder. Numero max editing utenti contemporanei. Numero massimo telecamere IP (licenze necessarie). Gruppo 1 - Tipo 1. Numero massimo di canali di transcodifica.

264 (AVC)/MPEG-4 Part 2 (XVID, DIVX5)/MPEG-2/VC-1. Questo articolo è solo uno tra quelli presenti nel nostro magazzino, se non è quello che stavi cercando prova a inviarci una richiesta saremo disponibili a cercare la soluzione che soddisfi le tue esigenze. Siamo forniti di centinaia di articoli nuovi ed usati dei migliori marchi per il networking e l'informatica come IBM; Lenovo; Cisco; APC; HP; Microsoft; Synology; QNAP; Western Digital; Seagate; AXIS; D-Link; Netgear e molti altri. The item "3182+IVA SYNOLOGY DiskStation DS2415+ 12-Bay NAS 72TB (12x6TB WD RED)" is in sale since Friday, March 10, 2017. This item is in the category "Informatica\Dispositivi archiviazione dati\Dischi fissi (HDD, SSD, NAS)\Home Network Storage (NAS)".

The seller is "retedireti" and is located in Padova, PD. This item can be shipped worldwide.
  • Marca: Synology
  • MPN: DS2415+
  • Interfaccia disco: SATA

3182+IVA SYNOLOGY DiskStation DS2415+ 12-Bay NAS 72TB (12x6TB WD RED)  3182+IVA SYNOLOGY DiskStation DS2415+ 12-Bay NAS 72TB (12x6TB WD RED)